I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Sportiva

L’Unione Sportiva Nomi è stata fondata nell’anno 1969 e svolge attività sportiva a livello locale e provinciale. E’ presieduta dal presidente Mauro Perghem ( tel. 3335463270).

Particolare attenzione è rivolta all’attività dei bambini e dei giovani con proposte destinate alla socializzazione ed alla promozione dell’attività sportiva di base.

In tale ottica la società organizza attività destinate a coinvolgere l’intera Comunità fra le quali i corsi di attività motoria  per i bambini della scuola materna e della scuola elementare, i corsi di ginnastica per i ragazzi delle scuole medie, il “ Bimbimbici”, il torneo di calcio estivo, i corsi di attività motoria per adulti ed i corsi di ginnastica presciistica, il torneo di pallavolo, la festa dello sport per i bambini della scuola materna, la festa di Santa Lucia ed inoltre un importante evento a livello agonistico quale la gara nazionale di ciclismo per la cat. Juniores denominata “Trofeo Prodotti  Trentini”, diventata ormai un appuntamento fisso nel programma ciclistico nazionale.

La società gestisce inoltre per conto del comune di Nomi la palestra comunale e ne coordina le attività sportive.

 

Gara prodotti Trentini