Colonia Estiva Diurna "S.Maria Goretti" - MODULO ISCRIZIONE 2016

volantino colonia estiva m.gorettiSCARICA QUI IL MODULO PER ISCRIVERTI ALLA COLONIA ESTIVA DIURNA "S.MARIA GORETTI".

INCONTRO DI PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA GIOVEDì 7 APRILE ORE 20.30 presso la Sala della Vigna a Nomi.

ISCRIZIONI ENTRO VENERDì 6 MAGGIO , inviando il modulo in allegato alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure consegnandolo presso le segreterie comunali del comune di residenza.

Colonia Estiva presso la struttura "Colonia S.Maria Goretti" a Volano - DAL 20 GIUGNO AL 22 LUGLIO , dal Lunedì al Venerdì (8.00 - 18.00) , per i bambini e ragazzi nati dal 2002 al 2010.

Scarica questo file (MODULO ISCRIZIONE 2016.pdf) MODULO ISCRIZIONE 2016

Scarica questo file (pieghevole colonia estiva 2016.pdf) Pieghevole Colonia Estiva 2016

Gentili famiglie,

siamo a presentarvi  la prossima edizione della Colonia Estiva diurna che si terrà a Volano presso la struttura “Colonia S. Maria Goretti”. La proposta rivolta ai nati dal 2002 al 2010 si svolgerà dal lunedì al venerdì per cinque settimane con inizio lunedì 20 giugno per concludersi venerdì 22 luglio, prevede attività organizzate per archi d’età e tempo libero, uscite sul territorio, incontri con esperti, approfondimenti tematici per la conoscenza dell’ambiente montano.

Per i nati dal 2002 al 2005 viene proposta nella seconda settimana, da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio, la possibilità di prolungare l’esperienza diurna anche per la sera con  pernottamento presso la Colonia.

Informazioni e dettagli saranno forniti all’incontro di presentazione della proposta che si terrà GIOVEDì 7 APRILE ad ore 20.30 presso la Sala Della Vigna a Nomi.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro venerdì 6 maggio  inviando il modulo d’iscrizione  scaricabile dai siti delle amministrazioni comunali,  all’indirizzo mail di riferimento   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure con consegna dello stesso presso le segreterie comunali di residenza. La domanda sarà accolta se completa della copia dell’avvenuto bonifico in acconto pari al  50% della quota complessiva.

Le QUOTE  di partecipazione sono rimaste invariate:

Quota intera

-          Residenti nei comuni di Besenello Calliano, Nome e Volano              90,00 €

-          Residenti in altri comuni                                                           120,00 €

Quota ridotta dal secondo figlio iscritto

-          Residenti nei comuni di Besenello, Calliano, Nomi e Volano             60,00 €

-          Residenti in altri comuni                                                           90,00 €

Quota integrativa per pernottamento seconda settimana                        25,00 €

In allegato alla presente viene trasmesso pieghevole di presentazione con informazioni e note tecniche della proposta.

Confidando nel Vostro favorevole riscontro, cordialmente salutiamo.