I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Musica e Lettura

assessorato alla cultura

Per chi ama la musica

Abbiamo provveduto al recupero ed alla ri-catalogazione del patrimonio fonografico della Biblioteca di Nomi.

Più di 700 dischi a 33 giri (Long playing), divisi in 4 generi: ITALIANA (anni '60 - '70 - '80) – ROCK (anni '60 - '70 - '80) – JAZZ (dal 1930 al 1990) e CLASSICA, sono a Vostra disposizione, con 2 giradischi, per l’ascolto in cuffia. E` possibile prenotare allo 0464/830045, massimo 1 ora, nel giorno che preferite, in orario di apertura.

Potete richiedere l’invio in e-mail dell’intero catalogo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , o telefonando, oppure recandovi di persona in Biblioteca per una copia cartacea.

Dischi, giradischi, amplificatori e cuffie facevano già parte del patrimonio comunale. E` un’operazione a costo zero per la collettività.

 CATALOGO: Scarica questo file (vinili comune DEFINITIVO.pdf) Scarica questo file (vinili comune DEFINITIVO.ods) Scarica questo file (vinili comune DEFINITIVO.xls)

Per chi ama la lettura  

Con l’occasione ricordo che la Biblioteca di Nomi (aperta lunedì, martedì,  venerdì pomeriggio e giovedì sera) è in rete con tutte le biblioteche del Trentino. Se avete in mente un autore, un libro, un argomento di qualsiasi tipo, la responsabile Vi aiuterà ad individuare l’opera di Vostro interesse, la ordinerà  e la farà arrivare in pochissimi giorni a Nomi per Voi. Verrete poi avvisati telefonicamente, o via e-mail,  per il ritiro. Avete a disposizione, assolutamente gratis, le decine di migliaia di volumi di tutte le Biblioteche pubbliche trentine.

Approfittatene! 

L’ASSESSORE ALLA CULTURA
Livio Bauer


SCARICA IL VOLANTINO! Scarica questo file (Patrimonio Fonografico e libri.pdf) volantino patrimonio fonografico e libri

NB: per una puntuale verifica degli orari di apertura della biblioteca visionare la seguente pagina LINK